Amazon

Come sappiamo bene tutti questa è la settimana più attesa di tutto l’anno per quanto riguarda lo shopping online. Stiamo parlando del Black Friday, che terminerà il prossimo lunedì, giorno del Cyber Monday.

La piattaforma di e-commerce Amazon, oltre che proporre tantissimi sconti su migliaia di prodotti, ha deciso di scontare di ben 11 euro il prezzo annuale del proprio servizio Prime, se richiesto entro il prossimo 2 dicembre 2019. Ecco tutti i dettagli.

 

Amazon Prime scontato di 11 euro all’anno

Con la settimana del Black Friday, potrebbe fare molto comodo attivare un abbonamento come Amazon Prime. Quest’ultimo permette infatti di ottenere spedizioni molto rapide e soprattutto senza costi. Oltre ai vantaggi sulle spedizioni, la piattaforma permette a tutti gli utenti iscritti al servizio, di accedere anticipatamente alle offerte lampo e alle offerte del giorno.

Tutti gli utenti che sono interessati al servizio possono prendere in considerazione l’interessante sconto che sta proponendo la piattaforma in questi giorni. Fino alle 23.59 del prossimo 2 dicembre 2019 potrete ottenere uno sconto di 11 euro sull’iscrizione annuale al servizio Prime, il prezzo passerebbe quindi da 36 a 25 euro.

Dobbiamo però sottolineare che la promozione appena presentata è rivolta solamente ai nuovi clienti o a tutti quelli che vogliono passare da un piano mensile ad un piano annuale. Alla scadenza del primo anno del servizio, si rinnoverà automaticamente sul metodo di pagamento scelto inizialmente, al prezzo standard di 36 euro all’anno. Per iscriversi basta visitare la pagina ufficiale della piattaforma e cliccare sull’offerta, vi ricordo che sarà valida fino al prossimo 2 dicembre 2019. Cosa state aspettando?