whatsapp-web-funzione-supporto-stickers-android-ios

WhatsApp migliora costantemente la sua piattaforma e lo aggiorna sempre con nuove funzioni. Dopo aver migliorato la stabilità, il servizio di messaggistica più popolare per smartphone sta implementando il supporto di stickers nei gruppi per la versione Web di WhatsApp.

In precedenza, la funzionalità di invio di stickers era limitata all’app di WhatsApp per Android e iOS. Dopo uno sviluppo continuo negli ultimi mesi, la funzionalità viene gradualmente implementata per tutti gli utenti sul proprio client Web.

WhatsApp Web, nuovo aggiornamento in arrivo

WABetaInfo ha riferito della modifica tramite Twitter e ha chiesto agli utenti di riavviare la sessione Web di WhatsApp per ottenere la nuova funzione per gli stickers. Tuttavia, la funzionalità è attualmente implementata in modo graduale per verificare eventuali problemi. Dopo un periodo di prima, la funzione verrà rilasciata a più utenti.

Gli utenti devono attendere poiché potrebbero essere necessarie alcune ore o alcuni giorni per raggiungere tutti gli utenti. Questi adesivi consentono agli utenti di risparmiare spazio sull’interfaccia del messaggio, inviandone di più nello stesso messaggio. Sembra anche essere più user-friendly mentre si continua una conversazione (così si limita la quantità di messaggi inviati).

Nell’ultimo periodo sembra che WhatsApp sia preso di mira dagli hacker. Naturalmente, glii sviluppatori continuano a rilasciare nuove funzionalità e aggiornare quelle vecchie per superare i problemi di sicurezza. Nonostante tali sforzi, rimane sempre qualche scappatoia nel sistema che aiuta gli aggressori a rubare i dati. L’ultimo caso simile ha visto WhatsApp cadere vittima di file video MP4 che potevano essere utilizzati per rubare dati agli utenti.

Articolo precedenteGoogle non impara: problemi ai Pixel 4 come nei precedenti modelli
Articolo successivoAgenzie delle Entrate: continuano a circolare false email