WhatsApp: un nuovo aggiornamento stupirà a breve gli utenti, ecco le novitàGli utenti che aspettano un aggiornamento da parte di WhatsApp sono talmente tanti che sarebbe davvero difficile riuscirle a contare. Ogni giorno infatti sembra la volta buona per allietare le persone che utilizzano l’app in pianta stabile con un nuovo update che ti porti qualche nuova funzione o magari qualche miglioramento.

Gli ultimi tempi sono stati cosparsi proprio di nuovi aggiornamenti, i quali però non hanno portato solo nuove funzioni ma anche dei piccoli accorgimenti. infatti l’obiettivo principale è stato proprio quello di contrastare le tante truffe ed inganni che ogni giorno corrono in chat, e a quanto pare qualcosa si è concluso. Ultimamente però i rumors hanno parlato di qualcosa di nuovo in arrivo, e si tratterebbe proprio di un update molto atteso da parte degli utenti ormai da tempo. Qualche conferma è arrivata, soprattutto mediante l’applicazione in versione beta, ma bisogna attendere qualche giorno.

 

WhatsApp, il nuovo aggiornamento introdurrà molto presto la cancellazione automatica di tutti i messaggi che volete all’interno della vostra chat

Moltissime persone aspettavano una nuova feature in arrivo, e a quanto sembra potrebbe arrivare proprio durante le prossime settimane in pianta stabile. Si tratta di un nuovo aggiornamento che porterà a tutti la possibilità di non avere preoccupazioni in merito alla cancellazione dei messaggi.

La nuova funzionalità prevede infatti la cancellazione automatica con un timer da voi settato. Durante una conversazione, che magari potrete ritenere ancor più privata delle altre, potrete decidere di impostare un tempo limite dopo il quale i messaggi spariranno in automatico.

 

 

Articolo precedenteVolantino Expert con gli sconti migliori: ecco tutte le offerte
Articolo successivoRenault e Ford dovrebbero richiamare 700 mila auto per problemi gravi