VodafoneLe passa a Vodafone sono state recentemente arricchite da una nuova promozione, la Special Unlimited, che promette all’utente la possibilità di accedere tranquillamente a 50 giga di traffico dati, spendendo solamente 7 euro al mese per sempre (salvo rimodulazioni future).

All’interno della promozione, oltre al suddetto quantitativo di traffico dati, possiamo anche trovare minuti illimitati da poter utilizzare a piacimento verso ogni numero di telefono in Italia, oltre che naturalmente SMS senza limiti da spendere verso chiunque desidererete.

L’attivazione non richiede un esborso particolarmente sostanzioso o elevato, a tutti gli effetti l’accesso è permesso con il pagamento di 1 euro per la promozione in sé e 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. A tutto andrà ad aggiungersi anche la prima mensilità, corrispondente nella cifra di 7 euro.

 

Passa a Vodafone con la Special Unlimited: la promozione da 7 euro

Gli utenti che possono attivarla appartengono comunque ad una specifica categoria, infatti l’accesso risulta essere limitato esclusivamente a coloro che si trovano in condizione d’uscita da Iliad, ma anche a coloro che sono stati contattati direttamente con un SMS informativo o chiamati dai call center.

In ogni caso è una operator attack SMS winback, ciò sta a significare che la portabilità sarà sempre obbligatoria, ma sopratutto che non potrete richiederla andando semplicemente in negozio. La navigazione è possibile sino ad una massima velocità di 600Mbps in download, non è previsto alcun vincolo contrattuale di durata, ciò sta a significare che l’utente potrà abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento, senza rischiare di dover pagare penali o altro.

Articolo precedenteAndroid Auto: Google decide di eliminare definitivamente l’app
Articolo successivoMediaWorld: nuovo ottimo volantino con sconti per tutti