mediaworldMediaWorld ha ufficialmente aperto le porte al Black Friday con il lancio di un nuovo interessante volantino che vuole sicuramente far parlare di sé, in questo periodo tutti gli utenti sul territorio riusciranno a risparmiare su ogni acquisto effettuato in negozio o sul sito ufficiale.

Come al solito l’azienda parte ufficialmente dal cosiddetto Tasso Zero, in poche parole all’utente viene offerta la possibilità di attivare un finanziamento da restituire senza interessi in rate fisse mensili. In parallelo tra le pagine del volantino MediaWorld troverete anche una serie di prodotti con la spunta “consegna inclusa“, ciò sta a significare che avrete la possibilità di richiedere la spedizione a domicilio (anche per un acquisto in negozio) senza spendere nemmeno un centesimo.

Scoprite i codici sconto e le offerte Amazon direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

MediaWorld il volantino nasconde tantissime ottime offerte

Le offerte tra cui scegliere all’interno del volantino MediaWorld sono davvero una infinità, spaziano dai super costosi Galaxy Note 10 al prezzo di 979 euroiPhone 11 839 euro, passando per gli ultimi Oppo Reno 2Z 349 euro, per finire nei cosiddetti low cost, con soluzioni del calibro di Xiaomi Note 8T a 199 euro, ma anche Huawei Mate 20 Lite a 189 euro o Huawei Y6 2019 a 129 euro.

Tutti gli acquisti, ovviamente, riguardano anche categorie merceologiche differenti e non citate direttamente nel nostro articolo, completabili direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica entro la data indicata. Per ogni altra informazione potete aprire le pagine che trovate nel dettaglio qui sotto (cliccatele per aprire in alta definizione).

Articolo precedentePassa a Vodafone: il trucco per attivare 50 giga a soli 7 euro
Articolo successivoWhatsApp, come riprodurre una nota audio senza aprire la chat