Iliad: il nuovo servizio per non sprecare Giga, risolti anche i problemi di rete

Iliad è senza dubbio alcuno il provider italiano del momento. E’ di pochi giorni fa la notizia che il gestore francese ha raggiunto la quota di quattro milioni di utenti. L’obiettivo per i prossimi mesi, forse anche per la fine dell’anno, è raggiungere cinque milioni di abbonati. 

Se la crescita di Iliad è così forte, gran parte del merito va a “Giga 50”, la promozione che al semplice costo di 7,99 euro offre agli abbonati minuti ed SMS illimitati con 50 Giga per internet. 

 

Iliad, tre servizi garantiti a tutti gli utenti senza spese extra

Dietro la popolarità di “Giga 50” però non ci sono soltanto motivazioni di stampo economico. Oltre ai già noti risparmi mensili, infatti, la ricaricabile garantisce tre esclusivi servizi completamente a costo zero. 

Se sul numero degli abbonati che optano per la Giga 50 è sempre maggiore lo si deve anche alle telefonate gratuite verso le nazioni estete. I clienti possono chiamare amici e parenti in oltre 60 Stati senza preoccuparsi di prezzi aggiuntivi.

Le ricaricabili di Iliad – compresa la sempre disponibile “Giga 40” – mettono a disposizione degli abbonati anche gli avvisi di chiamata. Differenziando la strategia da TIM, Vodafone e Wind, con il gestore francese il “Chi è” ha più costi aggiuntivi sulla ricaricabile. In maniera del tutto speculare, anche i servizi legati alla segreteria telefonica sono presenti completamente a titolo gratuito.

Articolo precedenteEbay: ecco i 10 oggetti più bizzarri attualmente in vendita
Articolo successivoUnieuro: il volantino per il Black Friday fa impazzire gli utenti