Una persona molto ricca avrà sicuramente voglia di spendere molti soldi. Quale modo migliore se non le nuovissime e super sobrie AirPods Pro. Questo singolare paio personalizzato di auricolari AirPod Pro, sono acquistabili al prezzo di $67.790 USD.

Le AirPods Pro: ora anche in puro oro

Questo è il prezzo quotato dal negozio online del gruppo Customizer AirPod Pro nella mattina del 12 novembre 2019. Questo potrebbe cambiare, a seconda dei tassi di cambio e tutto il resto. Ma in realtà, una volta che si è fino a 5 cifre di contanti per auricolari, probabilmente non importa troppo circa un paio di centinaia di dollari di differenza per il prezzo finale. 

All’interno della case abbiamo la stessa plastica e metallo che c’è senza la personalizzazione, per consentire l’esatta stessa funzionalità come aveva pre-personalizzazione. Ovviamente c’è anche la stessa luce led per mostrare quando è in carica.

Il fatto bizzarro, tuttavia, è che nonostante il prezzo, questo prodotto sembra essere esaurito sul sito di Caviar. Quindi, se siete uno di quelli che ha comprato queste paio di cuffie, vi auguriamo la fortuna di non perderle.

Vi consigliamo inoltre di tenere sempre acceso il vostro ”Trova il mio iPhone” per il vostro bene e per quello del portafoglio. E per coloro che non lo hanno fatto, congratulazioni. Ora avete i soldi per comprare un vero gioiello, una macchina di lusso o anche una casa di vacanza.

VIAgqindia
Articolo precedenteMi Mix Alpha: un display curvo a 360 gradi
Articolo successivoYoutube: chiusi i canali che non guadagnano abbastanza