ho Mobile Vodafone e TimL’operatore virtuale di Vodafone, ho. Mobile, non rivolge la sua attenzione esclusivamente al principale rivale Iliad, infatti straordinarie offerte sono dedicate anche ai clienti che da Tim e Vodafone vogliono effettuare il trasferimento del numero. I clienti in questione, dunque, possono procedere con l’acquisto di una nuova SIM ho. Mobile e ottenere la tariffa del low cost attraverso il sito ufficiale o i punti vendita.

Passa a ho. Mobile: minuti, SMS e 50GB anche per i clienti Vodafone e Tim!

Ogni offerta ho Mobile è rivolta a fasce ben precise di clienti e sicuramente le versioni più convenienti sono rivolte ai clienti Iliad e MVNO ma nonostante ciò anche i clienti che da Vodafone, Tim o Wind desiderano trasferire il numero hanno a disposizione vantaggi non indifferenti. Questi ultimi possono procedere con l’attivazione dell’offerta ho. 12.99€ che permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

Il costo come suggerito dal nome della tariffa è di 12,99 euro al mese, invece il costo iniziale ammonta a 22,99 euro; eccetto per i clienti provenienti da Vodafone. L’operatore rosso, infatti, probabilmente al fine di invogliare gli utenti a mantenere attivo il loro numero Vodafone, prevede una spesa di circa 42,00 euro da sostenere necessariamente per ottenere la SIM ho. Mobile e trasferire il numero.

E’ il caso di ricordare che tutte le promozioni ho. Mobile includono nel prezzo i servizi importanti e che sin dall’acquisto della nuova scheda tutti i numeri a pagamento e i servizi a contenuto sono automaticamente bloccati dal gestore.

Articolo precedente6G, tra intelligenza ed ombra digitale: ecco cosa sappiamo
Articolo successivo3 Italia, ecco la rinnovata ricaricabile con minuti e 100 Giga per internet