Ho Mobile

La guerra tra gestori telefonici e operatori telefonici virtuali continua ad esistere e i consumatori assistono ad una vera e propria battaglia nel chi lancia l’offerta telefonica migliore; i clienti hanno appunto un’ampia scelta nel mercato, ma l’attenzione sembra soffermarsi su quella che ha recentemente lanciato in commercio l’operatore telefonico virtuale Ho Mobile.

Ho Mobile lancia in commercio una tariffa telefonica imperdibile

Ho Mobile ricopre gran parte del territorio italiano appoggiandosi alle infrastrutture di rete di Vodafone; i suoi clienti sembrano essere molto soddisfatti del suo servizio, ma il noto MVNO mira ad avere sempre più clienti.

Proprio per questo motivo ha deciso di lanciare in commercio una tariffa super economica e vantaggiosa; Ho Mobile propone a tutti i consumatori che provengono da Iliad, Tiscali, Optima Mobile, Fastweb Mobile, Coop Voce e Poste Mobile la seguente offerta:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50GB di traffico dati per navigare in Internet alla massima velocità del 4G; il rinnovo mensile è pari a 5,99 Euro.

I consumatori interessati possono decidere di attivare l’offerta esclusivamente online sostenendo un costo iniziale per la SIM pari a 9,99 Euro e una prima ricarica di 6,00 Euro.
Inoltre, l’offerta telefonica esplicita che sono inclusi nel prezzo mensile diversi servizi telefonici: avviso di chiamata, navigazione hotspot, SMS ho chiamato, trasferimento della chiamata e applicazione per la gestione delle offerte.

Infine, Ho Mobile, rassicura i nuovi clienti che non saranno vittima di nessun abbonamento telefonico online che solitamente si attivano in modo automatico senza un reale consenso da parte del cliente.

Articolo precedenteTim: torna nuovamente disponibile l’offerta Iron 50 GB
Articolo successivoAddio WhatsApp: utenti Android attivano gli SMS segreti che copiano le chat