offerta ho.12.99Ho. Mobile non si limita a proporre tariffe convenienti ai clienti Iliad e MVNO, infatti rivolge una delle sue promozioni anche ai clienti che da Vodafone, Wind o Tim decidono di procedere con il trasferimento del numero. La tariffa rivolta a questi ultimi è l’offerta ho.12.99, disponibile online o presso i punti vendita del gestore.

Ho. Mobile tenta i clienti Vodafone, Wind e Tim con l’offerta ho.12.99!

L’offerta ho. 12.99€, così come le altre promozioni ho. mobile, permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

I clienti possono ottenerla acquistando una nuova SIM in uno dei 3000 punti vendita o attraverso il sito ufficiale, che permette di riceverla tramite corriere o di ritirarla in una delle edicole convenzionate. L’acquisto prevede una spesa iniziale di 21,99 euro e comprende la nuova scheda e la prima ricarica da utilizzare per saldare il primo rinnovo della tariffa. I clienti provenienti da Vodafone, però, vanno incontro ad una spesa decisamente più alta. Infatti, in questo caso il costo di attivazione ammonta a circa 42,00 euro, pur comprendendo soltanto la nuova SIM e il primo rinnovo.

I nuovi clienti ho. mobile a prescindere dal tariffa richiesta hanno a disposizione tantissimi vantaggi, tra questi la possibilità di usufruire gratuitamente dei servizi importanti, la possibilità di ottenere gratuitamente l’app ufficiale del gestore; e l’assoluta inesistenza di costi extra o spese impreviste. L’operatore, infatti, include nel costo mensile i servizi importanti e blocca tutti i numeri e i servizi a pagamento così da tutelare i suoi clienti.

Articolo precedenteAuto: dimenticate Tesla e Ferrari, arriva la macchina di legno
Articolo successivoTIM segue la via di Iliad con il ritorno di quest’offerta low cost da 50 Giga