VodafoneLe offerte Vodafone sono da sempre state veramente spettacolari, basti pensare infatti alla soluzione attuale che prevede la possibilità di sfruttare addirittura 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, dietro il pagamento di uno dei canoni più bassi di sempre, solamente 6,99 euro al mese.

La promozione di cui vi stiamo parlando è la più classica Special Minuti 50 giga, soluzione ad oggi disponibile esclusivamente per gli utenti in uscita da un operatore virtuale (che non sia Kena Mobile, però) con portabilità obbligatoria del numero di telefono originario. I costi iniziali da sostenere sono veramente ridottissimi, parliamo a tutti gli effetti di soli 1 euro per l’acquisto della promo e di 10 euro per la SIM ricaricabile (solamente in questo periodo li troviamo in promozione).

 

Vodafone: l’offerta da 50 giga regala grandi sconti agli utenti

All’interno dell’offerta trovano posto davvero interessanti contenuti, come ad esempio 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, affiancati anche comunque da minuti illimitati da poter spendere a piacimento verso chiunque si desideri.

Il costo mensile è veramente ridotto, parliamo a tutti gli effetti di soli 6,99 euro da addebitare direttamente su credito residuo della SIM ricaricabile. Non è previsto un vincolo contrattuale di alcun tipo, oltre che naturalmente costi aggiuntivi da sostenere nell’eventualità in cui l’utente dovesse decidere di abbandonare Vodafone entro un periodo più o meno breve.

Ricordiamo inoltre che la navigazione è prevista sotto rete telefonica 4.5G di Vodafone, senza limitazioni alla massima velocità raggiungibile, ciò sta a significare che si potrà navigare anche fino a 600Gbps in download.

Articolo precedenteTruffe online: quali sono i tentativi di frode più utilizzati dagli hacker
Articolo successivoMediaWorld: le migliori offerte con prezzi bassi e grandi sconti