vodafoneLa Special Minuti 50 giga di casa Vodafone resta una delle più interessanti soluzioni del periodo, una promozione con la quale il consumatore ha la possibilità di arrivare ad utilizzare un bundle quasi infinito, pagandolo pochissimo, almeno rispetto a tante altre soluzioni presenti sul territorio nazionale.

Se la Special Unlimited è la promozione che è stata pensata per gli utenti in uscita da Iliad, la suddetta Special Minuti 50 giga è nata per soddisfare le esigenze di coloro che risultano essere in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale. Il costo iniziale che bisognerà sostenere corrisponde a soli 0,01 1 euro per la promozione in sé, con l’aggiunta di 10 euro per la SIM ricaricabile, nonché 6,99 euro per la mensilità iniziale.

 

Passa a Vodafone: la Special Minuti 50 giga è l’offerta che tutti vorrebbero attivare

All’interno della passa a Vodafone è comunque possibile trovare una buona dose di contenuti, vedasi ad esempio 50 giga di traffico dati da utilizzare come e quando si vuole per collegarsi alla rete telefonica di proprietà della stessa, ma anche minuti illimitati da spendere per telefonare ad amici e parenti (sia telefoni fissi che mobili) in Italia.

La promozione non presenta alcun vincolo contrattuale, ciò sta a significare che il consumatore si trova di fronte la possibilità di abbandonare Vodafone in un qualsiasi momento senza dover rischiare di pagare penali o altro tipo di cifre per recesso anticipato. Dall’altro lato segnaliamo la possibilità di navigare alla velocità del 4.5G, senza limitazioni particolari, se non una ipotetica velocità massima raggiungibile di 600Mbps in download.

Articolo precedenteTruffe online: anche Instagram difende gli utenti dal phishing
Articolo successivoMediaWorld: nuovo volantino con le migliori offerte di sempre