mediaworldMediaWorld nasconde al proprio interno una campagna promozionale davvero di altissima qualità, anche se comunque non all’altezza di tante altre soluzioni attualmente disponibili sul territorio nazionale.

Fino al 13 novembre coloro che spenderanno almeno 199 euro in negozio o sul sito ufficiale potranno decidere di richiedere un finanziamento Tasso Zero, in questo modo si potrà ottenere un prestito da restituire in 20 rate fisse senza dover versare alcun tipo di interessi. Per presentare la richiesta dovrete anche garantire l’affidabilità, di conseguenza segnaliamo che dovrete portare anche le buste paga dei mesi precedenti.

Tutte le offerte ed i codici sconto Amazon sono disponibili solo sul nostro canale Telegram, raggiungibile direttamente a questo link.

 

MediaWorld: il volantino ufficiale con gli Acer Days

Fino al termine della giornata odierna, 7 novembre 2019, è attiva anche la campagna promozionale chiamata Acer Days. L’azienda ha difatto deciso di attivare una nuova serie di sconti in cui cercare di invogliare il consumatore ad acquistare un prodotto Acer, scontando tutti i modelli attualmente in vendita a prezzi decisamente più convenienti rispetto a quanto siamo solitamente abituati a vedere. Gli acquisti, come nel caso precedente, saranno effettuabili anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, va considerato che a tutti gli effetti le spese di spedizione potrebbero non essere incluse nel prezzo mostrato a schermo.

Per maggiori informazioni, non essendoci un vero e proprio volantino fisico, il consiglio è di aprire questa pagina e sfogliare nel dettaglio tutti gli sconti applicati. Il Tasso Zero continuerà ad essere valido fino al 13 novembre, gli Acer Days sono invece in scadenza oggi, 7 novembre 2019.

Articolo precedenteVodafone: spettacolare offerta da 50 giga al mese in 4.5G
Articolo successivoWhatsApp, come iniziare una chat con chi ha bloccato il nostro profilo