tronyTrony fa regali agli utenti, il volantino che andremo a raccontarvi fa una bellissima sorpresa a tutti coloro che sceglieranno di acquistare un nuovo prodotto di tecnologia generale nei vari punti vendita di specifiche regioni del nostro paese.

Fino al 21 novembre, esclusivamente in Sicilia e Calabria, è stata attivata una campagna promozionale davvero unica nel suo genere. Chi si recherà in negozio potrà acquistare 3 modelli differenti e ricevere nel contempo uno sconto del 100% rispetto al valore originario del meno caro, applicato immediatamente sullo scontrino stesso.

Se volete invece scoprire i codici sconto e le offerte Amazon, allora ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram, premendo questo link.

 

Trony: il volantino che nasconde l’ottima campagna promozionale

Gli step da seguire sono all’incirca sempre gli stessi, partono con l’acquisto di un grande piccolo elettrodomestico, e con una spesa di almeno 499 o 199 euro. Fatto questo l’utente ha la possibilità di scegliere tra due soluzioni differenti: da un lato troviamo l’acquisto di un secondo modello ed uno sconto finale del 50% sul meno caro, dall’altro invece la scelta di altri due modelli e la riduzione complessiva del 100% rispetto al listino sempre del meno caro.

E’ da notare come la promozione possa essere applicata anche sull’elettrodomestico iniziale e non sia legata a determinate categorie merceologiche, l’utente potrà davvero acquistare praticamente ciò che vuole e risparmiare moltissimo. Il volantino Trony è disponibile fino al 21 novembre esclusivamente in determinate regioni del nostro paese, per maggiori informazioni sfogliate le pagine qui sotto (gli acquisti non possono essere effettuati sul sito ufficiale del rivenditore).