xiaomi-mi-cc9-pro-android-
Xiaomi Mi CC9 Pro dovrebbe essere presentato la prossima settimana, ma sappiamo già molto sul dispositivo. Xiaomi ha confermato che il telefono avrà una fotocamera principale da 108 MP e un layout posteriore con 5 fotocamere.

Adesso, l’azienda ha rivelato che il dispositivo, che potrebbe essere il Mi Note 10 in Occidente, avrà una batteria piuttosto grande. Secondo un post ufficiale di Weibo, il Mi CC9 Pro imballerà una straordinaria batteria da 5.260 mAh.

Xiaomi Mi CC9 Pro con batteria da 5.260 mAh

Questo è leggermente più grande delle caratteristiche apparse su TENAA. Ciò significa che il device ha la batteria più grande di qualsiasi telefono Xiaomi nel 2019. Non è abbastanza grande come la batteria da 6.000 mAh di Asus ROG Phone 2, ma dovrebbe teoricamente fornire due giorni di utilizzo moderato.

Una batteria grande di solito significa che dovrai attendere un po’ per caricarla completamente, ma Xiaomi porta anche la ricarica cablata da 30 W sul Mi CC9 Pro. Il marchio afferma che il telefono raggiungerà il 58% di capacità in soli 30 minuti e il 100% di ricarica in 65 minuti.

Non è la soluzione di ricarica più veloce dell’anno in termini di potenza pura (che va all’Oppo Reno Ace da 65 W), ma è comunque impressionante se si tiene conto della batteria di grandi dimensioni. Sappiamo anche che tipo di configurazione della fotocamera posteriore con obiettivo penta ci si aspetta dallo smartphone. Ci aspettiamo una fotocamera da 108 MP, una fotocamera con zoom ottico 5x, un sensore selfie da 12 MP, una fotocamera ultra grandangolare da 20 MP e una fotocamera macro.

Xiaomi è pronta a lanciare ufficialmente Mi CC9 Pro il 5 novembre, ma non sarà l’unico dispositivo che mostrerà allora. La società ha già confermato che porterà Mi TV 5 e uno smartwatch Xiaomi. L’orologio ha una somiglianza più che semplice con l’Apple Watch e offrirà l’esperienza del software MIUI For Watch di Xiaomi.

Articolo precedenteRevolut: il sistema contabile che batte la concorrenza e regala 10 euro
Articolo successivoLG e il rilascio in ritardo di Android 9 Pie: in arrivo su diversi smartphone