xiaomi-mi-9-pro-micc9-android
Le voci e le perdite sono state tutte confermate. Il produttore di smartphone cinese Xiaomi sta preparando una versione Pro del Mi CC9. Soprannominato Xiaomi Mi CC9 Pro, il prossimo dispositivo verrà lanciato a Pechino, Cina, il 5 novembre insieme a Mi TV 5 e al primo smartwatch di Xiaomi.

Mentre ci sono speculazioni, il marchio sta attualmente lavorando su quattro smartphone con uno snapper 108MP. L’azienda lo ha confermato tramite un post. Oltre a confermare la data di lancio, e ovviamente il Mi CC9 Pro, il gigante cinese ha anche pubblicato un poster che permette di dare una sbirciatina al dispositivo in arrivo.

Xiaomi Mi CC9 Pro, in arrivo il 5 novembre

Naturalmente, Xiaomi Mi CC9Pro arriverà come l’ennesimo smartphone con fotocamera “notevole”. Dalle matrici a tripla fotocamera sul CC9, il poster di lancio rivela che Mi CC9 Pro avrà un totale di 5 telecamere sul suo pannello posteriore. Come illustrato di seguito, le telecamere arriveranno in una configurazione verticale: tre obiettivi all’interno dello stesso anello, mentre gli altri due sono separati.

Oltre all’impostazione della fotocamera, possiamo ottenere la conferma che il sensore principale è un sensore da 108 MP. Evidentemente non c’è uno scanner di impronte digitali sul retro. Quindi è sicuro dire che il dispositivo manterrà i sensori di impronte digitali in-display CC9 e forse, una tacca “Punto” sopra lo schermo.

Alcune voci precedenti suggeriscono che Xiaomi Mi CC9Pro avrà un chipset Snapdragon 730G, una tripla fotocamera posteriore, uno snapper da 32 MP e un display da 6,4. Un presunto elenco completo di specifiche è emerso anche alcuni giorni fa.

Articolo precedenteCS:GO, 20.000 giocatori banditi dalla nuova chat IA di Google
Articolo successivoClienti Paypal nel mirino degli hacker: nuove truffe in circolazione