Carnival Row Amazon prime

Pubblicata lo scorso 30 agosto su Amazon Prime, la serie evento che vede come protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne ha già ammaliato diversi utenti, ma altri la stanno attendendo ancora doppiata in italiano. I sottotitoli non sono per tutti e Carnival Row può rivelarsi insidioso da guardare in questa modalità, soprattutto se si è alle prime armi; nonostante ciò non c’è da demordere poiché la prima stagione arriverà presto doppiata.

Carnival Row arriva in italiano: il doppiaggio sarà disponibile a partire da fine novembre

Stando alle maggiori indiscrezioni, il doppiaggio della serie TV fantasy approderà ben presto su Amazon Prime, in particolar modo giorno 22 novembre 2019. A partire da tale data, quindi, chi ha atteso con frenesia di rivedere Orlando Bloom sul piccolo schermo potrà vedere i suoi desideri esauditi. Per chi, invece, non avesse mai sentito parlare prima d’ora di Carnival Row vi illustriamo in poche parole la trama della storia.

Creata da René Echevarria e Travis Beacham, la trama vede il narrarsi di un mondo fatato abitato da umani e creature mitiche, le quali in fuga dalla loro patria devastata dalla guerra si sono rifugiate nella città di Burgue. Nel corso degli episodi dei misteri verranno a galla e le sorti dei protagonisti subiranno twist inaspettati, rivelando verità inaspettate e giochi di poteri molto avanzati.

Gli episodi formanti la prima stagione sono otto ed hanno una durata di 60 minuti l’uno. In produzione, a quanto pare, vi è attualmente la seconda stagione, quindi siate preparati ad un finale non autoconclusivo.

Articolo precedenteFord sta rilasciando Android Auto Wireless per i suoi veicoli del 2020
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 10: come vanno le vendite dei modelli?