esselungaEsselunga torna a fare la voce grossa nel mercato italiano con una nuova offerta tech interamente dedicata al mondo della tecnologia, in particolar modo a coloro che vorranno acquistare un televisore per la propria abitazione.

Se le soluzioni collegate agli smartphone, ricordiamo Xiaomi Mi A3 ma anche modelli di casa Huawei, erano state ottime, l’idea dell’azienda è stata proprio quella di proseguire sulla stessa strada cercando di invogliare il consumatore all’acquisto proponendo il miglior rapporto qualità/prezzo del momento.

Per i codici sconto e le offerte Amazon, invece, ecco nel dettaglio il nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino Esselunga: le impressioni sono davvero ottime

E’ chiaro che per risparmiare il più possibile bisogna in un certo senso rinunciare anche alla qualità generale, arriviamo quindi alla necessità di “mettere le mani” su un televisore di casa Sunny in vendita a soli 179 euro.

Il modello in questione presenta un ampio display da 40 pollici con risoluzione FullHd (non 4K, per intenderci), un doppio altoparlante posto sulla parte anteriore del terminale (con 8 watt di potenza). Oltre a questo sottolineiamo la presenza del decoder DVB-T2, digitale terrestre di nuova generazione già incorporato, in tal modo non sarà necessario acquistare un adattatore nel momento in cui tutte le emittenti effettueranno lo switch.

La TV di casa Sunny presenta anche la possibilità di installare le applicazioni per accedere allo streaming dei vari NetflixDAZN, YouTube e similari. La possiamo quasi definire una smart TV a tutti gli effetti.

Il volantino Esselunga è attivo ovunque fino al 3 novembre, salvo esaurimento delle scorte.

Articolo precedenteWind lancia la All Inclusive 100 Top: splendida soluzione da 5,99 euro
Articolo successivoYouTube: il pericolosissimo virus arriva agli utenti mediante Facebook