windLa All Inclusive 100 Top è la promozione di casa Wind con la quale l’azienda cerca di invogliare il consumatore all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile, pagando comunque un canone fisso di soli 5,99 euro al mese per sempre.

La passa a Wind in oggetto, è importante ricordarlo, non è però attivabile a prescindere dalla provenienza; sottolineiamo difatti che è possibile richiederla esclusivamente se in possesso di determinati requisiti, come la SIM ricaricabile di un operatore virtuale (no Kena Mobile, ho., LycaMobile o PosteMobile).

 

Passa a Wind con la nuova promozione All Inclusive 100 Top

All’interno della All Inclusive 100 Top troviamo comunque tantissimi contenuti, come ad esempio 200 SMS da spedire a chiunque si desideri in Italia, affiancati da minuti illimitati per telefonare a chiunque e 100 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile.

Il costo di attivazione da sostenere equivale a 11,99 euro, con 10 euro da aggiungere per l’acquisto della SIM ricaricabile. Ricordiamo inoltre che è presente un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, in questo periodo il consumatore si trova costretto a restare cliente di Wind, per evitare il pagamento di una penale del valore di 27 euro addebitata direttamente sul conto corrente o carta di credito.

La promozione, essendo una Easy Pay, necessità proprio di quest’ultimi due metodi di pagamento, in caso contrario non potrà essere richiesta dall’utente. Allo stesso modo, infine, la navigazione è possibile gratuitamente sotto rete telefonica 4.5G di Wind senza costi aggiuntivi, né presenti né futuri, come da tradizione per l’operatore telefonico in orange e per il brand in generale.

Articolo precedenteComputer quantistico di Google tra possibilità infinite e paura
Articolo successivoEsselunga impressiona con una nuova offerta incredibile (foto)