Passa a Wind promozione
La promozione Passa a Wind All Digital 40 GB con minuti illimitati e 40 GB di traffico dati è online per tutti i nuovi clienti interessati all’acquisto di una nuova SIM e desiderosi di ottenere una tariffa ricca che non comporti la spesa di cifre mensili esorbitanti. I nuovi clienti Wind che procedono con l’attivazione, infatti, possono ottenerla gratuitamente, senza dover rispettare vincoli relativi all’eventuale recesso anticipato; e senza dover sostenere costi di disattivazione. Inoltre, hanno a disposizione anche i servizi extra, che non necessitano di alcun costo aggiuntivo. 

Passa a Wind All Digital: ecco come attivare la promozione con minuti e traffico dati!

I nuovi clienti possono ottenere la promozione Passa a Wind All Digital richiedendo la nuova SIM tramite il sito ufficiale dell’operatore che permette di riceverla tramite corriere, senza dover sostenere alcun costo di spedizione e senza dover necessariamente essere presenti al momento della consegna. E’ possibile, infatti, effettuare l’attivazione della SIM in un secondo momento utilizzando l’apposito servizio di video identificazione, disponibile anche attraverso l’app ufficiale del gestore.

La promozione offre minuti illimitati verso tutti i numeri e 40GB di traffico dati. Prevede un costo di 14,99 euro al mese e può essere modificata con l’aggiunta di 200 SMS verso tutti i numeri. Personalizzando l’offerta sarà necessario sostenere un costo extra di 0,99 euro al mese.

All’acquisto è richiesta una spesa di 24,99 euro, che riguarda: la nuova SIM Wind e il primo rinnovo anticipato della promozione. Come già anticipato è possibile richiedere la disdetta in qualsiasi momento, senza andare incontro ad alcuna penale.

Articolo precedenteWhatsApp: aggiornato il sistema per recuperare i messaggi cancellati
Articolo successivoIliad provoca TIM e Vodafone: record di portabilità grazie ai nuovi regali