Passa a Wind offerta All DigitalE’ ancora online l’offerta Passa a Wind All Digital 40: la promozione rivolta a tutti i nuovi clienti che effettuano l’acquisto di una nuova SIM tramite il sito ufficiale del gestore. La tariffa è una delle più convenienti e permette a tutti i nuovi clienti di ottenere minuti per le chiamate e Giga di traffico dati. I più esigenti possono anche personalizzarla, includendo anche una quantità non indifferente di SMS.

Offerta Passa a Wind: i nuovi clienti ricevono minuti, SMS e 40GB con la All Digital!

I nuovi clienti del gestore hanno a disposizione diverse offerte Passa a Wind ma tra queste merita attenzione la All Digital 40 GB. La promozione permette di ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati in 4G ed è disponibile al costo di soli 14,99 euro  al mese. Come anticipato, al momento dell’acquisto i clienti possono modificare l’offerta aggiungendo alle soglie di minuti e Giga anche 200 SMS verso tutti i numero al costo di soli 0,99 euro al mese.

La nuova SIM può essere acquistata online e contestualmente è possibile richiedere l’attivazione della promozione, che non prevede costi iniziali se non i 10,00 euro previsti per la scheda e il primo rinnovo anticipato. Quindi, la spesa da sostenere per ottenere la SIM e l’offerta ammonta a 24,99 euro, a meno che si decida di personalizzare la promozione con l’aggiunta degli SMS. In quest’ultimo caso si andrà incontro ad un costo di 25,98 euro.

I clienti ricevono la scheda tramite corriere, senza dover saldare spese di spedizione e possono procedere con l’attivazione attraverso il servizio di video identificazione. E’ bene ricordare che è possibile richiedere il recesso in qualsiasi momento, in quanto non si è costretti a rispettare alcun vincolo né costi di disattivazione.

Articolo precedenteWhatsApp potrebbe tornare a pagamento, il nuovo messaggio fa paura
Articolo successivoEMUI 10: la lista ufficiale dei 54 smartphone Huawei e Honor che l’avranno