windLa All Inclusive Special di Wind è indubbiamente una delle migliori promozioni in circolazione, gli utenti hanno la possibilità di raggiungere contenuti di altissimo livello, dietro il pagamento di un contributo fisso veramente ridotto.

L’accesso, sfortunatamente, è al solito limitato a soli pochi fortunati possessori di determinate SIM ricaricabili. Come sempre più spesso accade nel caso delle operator attack, anche qui ci troviamo di fronte ad una soluzione disponibile esclusivamente per gli uscenti da Iliad o da un operatore virtuale.

L’attivazione è possibile sia in online che direttamente nei punti vendita, nel primo caso si dovranno versare solamente 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, nel secondo invece la spesa aumenta sino ad arrivare a 21,99 euro complessivi (si aggiungono 11,99 euro per la promozione).

 

Passa a Wind: la promozione è la migliore del periodo

Indubbiamente la All Inclusive Special 50 è la migliore promozione del periodo, al suo interno troviamo 100 SMS da poter spedire a chiunque si desideri, minuti illimitati per chiamare ogni numero sul territorio nazionale e 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G.

Tutto questo ha un costo veramente ridotto, basti pensare infatti che si dovranno versare solamente 6,99 euro al mese, per capire a tutti gli effetti che ci troviamo di fronte ad una soluzione quasi impareggiabile.

L’unica nota negativa riguarda la presenza di un vincolo contrattuale, condizione che obbliga il consumatore a restare cliente di Wind per almeno 24 mesi, prima di poter richiedere la portabilità senza pagare alcuna penale (addebitata sempre e soltanto sul metodo di pagamento scelto in origine).

Articolo precedenteQV89 e Apophis: ecco i due metoriti che puntano la Terra
Articolo successivoTrony attiva lo Sconto IVA su tutti i prodotti: offerte incredibili