CoopVoce: arriva la Smart+, 8 euro con tutto senza limiti per sempre

CoopVoce è certamente uno di quei gestori che mai prima d’ora aveva riscosso un successo così grande. Da diversi mesi questa realtà sta cominciando a comandare il suo ambito, ovvero quello dei gestori virtuali nel quale tanti provider sono riusciti a fare grandi passi in avanti.

I risultati sono dunque nettamente migliori rispetto a prima per il gestore di casa Coop, dato che gli utenti hanno cominciato a prendere in considerazione le promo sul sito ufficiale. Se prima infatti queste avevano pochi contenuti nonostante i prezzi molto bassi, ad oggi tutto è migliorato nettamente. Le offerte sono Infatti piene sia di minuti, che di giga ed sms,  e questo è solo un punto a favore di CoopVoce che dunque ora punta ad essere il migliore in assoluto.

 

CoopVoce, torna ufficialmente la ChiamaTutti Smart+ con tutto incluso nel prezzo e con soli 8 euro al mese per sempre

CoopVoce è riuscito a distruggere la concorrenza, ed il merito è delle sue promozioni che l’hanno addirittura ha reso il gestore più affidabile in assoluto. Secondo quanto riportato sono tantissimi gli utenti che ogni giorno controllano il sito ufficiale del gestore, il quale proprio ultimamente ha lanciato una delle promo che più erano piaciute prima dell’estate.

La promo è la ChiamaTutti Smart+, soluzione completa sia per prezzo che per contenuti. Al suo interno ci sono infatti minuti senza limiti per telefonare tutti, sms senza limiti e 15 giga per navigare sul web, il tutto al costo di 8 euro al mese per sempre. La promozione è disponibile anche per i già clienti.