CoopVoce: in arrivo la nuova offerta, costa poco ed offre tutto senza limiti

CoopVoce continua a dimostrarsi uno dei gestori migliori nel suo ambiente, soprattutto da quando ha deciso di cambiare pelle. Questo provider inizialmente non è stato per nulla apprezzato dagli utenti, i quali hanno propeso sempre per altre soluzioni magari più conosciute e più blasonate.

Infatti il gestore virtuale è stato in grado di cambiare nettamente la sua strategia che prima consisteva in promozioni con prezzi bassi ma con contenuti esigui. Il provider di Coop è riuscito dunque ad affermarsi con offerte che risultano attualmente il contrario di quelle che inizialmente venivano lanciate. Al loro interno ci sono infatti i contenuti a volontà e i prezzi restano sempre bassi, durando tra l’altro per sempre. In questo modo CoopVoce si è guadagnata il primo posto all’interno della classifica dei gestori virtuali, riuscendo ad essere anche il gestore più affidabile.

 

CoopVoce, arriva la nuova promozione che ora mette nel mirino le due aziende migliori che sono Vodafone e Tim

Quando CoopVoce ha cambiato modo di agire, tutti gli altri gestori hanno dovuto tirare i remi in barca. Infatti questo provider è riuscito a dare qualità e quantità allo stesso tempo con le sue nuove promozioni degli ultimi mesi.

L’azienda ha fatto sì che tutti gli utenti fossero entusiasti delle nuove promozioni, l’ultima delle quali con tanti contenuti interni e con un prezzo impressionante. Si tratta della ChiamaTutti Smart+, promozione calcio interno include tutto senza limiti tra minuti ed sms, e infine anche 15 giga di traffico dati in 4G. Il costo è di soli 8 euro ogni mese per sempre.

Articolo precedente3G addio: il 5G di Tim, Wind Tre e Vodafone potrebbe eliminarlo
Articolo successivoSky, dopo DAZN e Netflix arriva anche questo nuovo servizio per i clienti