Iliad affronta Vodafone: 50GB 3 tutto senza limiti con il 5G in arrivoIliad ha affrontato varie realtà ed è riuscito a spuntarla, anche quando ha fronteggiato colossi del calibro di TIM e Vodafone. Attualmente fare fuori questo nuovo provider davvero difficile per chiunque viste soprattutto le sue offerte e i suoi vantaggi.

Infatti fin dal primo momento è arrivata la promo meno costosa, quella da 5,99 euro che ha poi visto le sue evoluzioni. Ad oggi la promo migliore è certamente quella che costa solo 7,99 euro al mese per sempre, la quale ha dato grande visibilità a Iliad anche in TV. La sua qualità principale è certamente la possibilità di offrire tantissimi contenuti così come i prezzi estremamente bassi. Ora però tutti sono tornati alla ribalta e per questo Iliad ha scelto di lanciare la sua promozione migliore almeno fino a dicembre.

 

Iliad: rinnovata ufficialmente la Giga 50 a soli 7,99 euro al mese per sempre, intanto arriva una nuova sorpresa per gli utenti

Da quando Iliad ha cominciato a rubare utenti agli altri gestori, si è fatta di certo tantissimi nemici. Lo scopo era diventare subito grandi e a quanto pare l’azienda proveniente dalla Francia ci è riuscita benissimo.

Ad oggi infatti include all’intento della sua cerchia ben 4 milioni di utenti, tutti guadagnati in meno di un anno e mezzo. Ora, proprio per continuare sulla stessa lunghezza d’onda, Iliad ha scelto di rinnovare la sua promozione migliore in assoluto, ovvero la Giga 50. Questa sarà disponibile almeno fino a dicembre sempre al prezzo di soli 7,99 euro al mese. Inoltre pare concluso l’accordo con Nokia per l’arrivo del 5G.