Iliad: offerta da 50 giga in 4G ogni mese per 7 euro e una novità pazzesca

L’ascesa continua di Iliad è sicuramente un indicatore di grandissima forza da parte della nota casa telefonica mobile che agisce in Italia ormai da più di un anno. Tutte le altre grandi aziende infatti hanno solo potuto ammirare quello che il colosso proveniente dalla Francia è riuscito a fare in pochissimo tempo, grazie alle sue promo di punta.

Iliad ha dato il via ad una spirale ascendente che ha visto tutti i gestori lanciarsi verso l’alto con promozioni a prezzi molto bassi. In tanti, come ad esempio Vodafone e Tim, hanno provato a contrastare questo colosso emergente che ora si afferma nel panorama italiano con 4 milioni di utenti. Il merito delle promozioni, soprattutto l’ultima da 50 giga, che sono venute fuori e che continuano ad essere oggetto di critiche sia positive che negative. In molti sostengono infatti che la rete del gestore non sia adeguata.

 

Iliad, rinnovo ufficiale per la promo da 50 giga al mese e novità in arrivo per quanto concerne il 5G

Durante gli ultimi tempi iliad ha migliorato le sue infrastrutture, proprio in modo da offrire una rete più stabile. Questo aspetto è stato certamente uno di quelli più colpiti dalle critiche fin dall’inizio, ma ora tutto sembra in via di risoluzione. Inoltre la promo da 50 giga è stata ufficialmente rinnovata almeno fino a dicembre e sempre a 7,99 euro al mese.

In questi giorni poi sembra che l’accordo sia ormai stato fatto con Nokia per l’arrivo del 5G in Italia. Seguiranno ovviamente aggiornamenti in merito a tale vicenda.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco 4 trucchi per chattare con gli amici senza essere online
Articolo successivoAndroid offre gratis 4 app a pagamento solo oggi sul Play Store di Google