EuronicsIl volantino Euronics riafferma la propria supremazia su tutte le dirette concorrenti del mercato della rivendita di elettronica, gli utenti residenti nelle vicinanze del socio “La via lattea” hanno la possibilità di approfittare di una lunga serie di sconti e di riduzioni mai viste prima.

Il meccanismo alla base della campagna promozionale non si discosta da quanto siamo solitamente abituati a vedere, viene solamente riproposta in una maniera completamente differente. Con i “50 prodotti sotto prezzo”, infatti, il consumatore che deciderà di approfittare del volantino Euronics potrà spendere pochissimo, ricevendo in cambio alcuni dei top di gamma del periodo. Gli acquisti potranno essere completati solamente nei negozi “Via lattea“, non online o altrove in Italia.

Per ricevere i codici sconto e le offerte Amazon direttamente sul vostro smartphone, approfittate del nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: quali sono i migliori prodotti in vendita?

Tantissimi sono i modelli di smartphone inclusi in promozione, tra questi spicca senza dubbio il Samsung Galaxy S10 in vendita a soli 769 euro, uno dei prezzi più bassi in assoluto. In alternativa è possibile spendere poco meno per l’acquisto di un ottimo Huawei P30, disponibile a soli 599 euro o Galaxy A80 a 629 euro.

Scendendo fino alla fascia più bassa del mercato incrociamo infine lo Xiaomi Redmi Note 7, un terminale che non necessita di presentazioni, ma con il quale si possono comunque raggiungere buone prestazioni anche spendendo soli 189 euro. Per il volantino Euronics potete aprire le immagini che trovate nel nostro articolo, ricordatene la validità esclusiva presso i negozi “Via Lattea”.

Articolo precedenteAndroid meglio di iOS: solo oggi 9 app sono gratis sul Google Play Store
Articolo successivo5G superato, già si guarda al 6G: la rete unirà virtuale e reale