Rabona Mobile

L’operatore virtuale Rabona Mobile ha deciso di riproporre ancora una volta, dato il suo successo, l’offerta denominata Bomber, dedicata a tutti i nuovi clienti che richiedono la portabilità del proprio numero.

Questa offerta è stata disponibile fino lo scorso 30 settembre 2019, dopodiché è stata chiusa in commercializzazione fino ad ora. Scopriamo insieme il bundle che propone.

 

Rabona Mobile riapre la commercializzazione dell’offerta Bomber

L’offerta Bomber prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet sotto rete 4G a soli 7.99 euro al mese. Come si legge nella pagina dedicata all’offerta, sul sito ufficiale dell’operatore, sarà attivabile fino al prossimo 28 ottobre 2019, salvo ulteriori proroghe.

Vi ricordo che la velocità di navigazione massima consentita dall’operatore è di 30 Mbps in download, ma come abbiamo specificato in molti altri casi, bastano e avanzano. Tutti i clienti interessati possono richiedere la contestuale portabilità del proprio numero, provenendo da qualsiasi operatore. L’offerta Bomber ha un costo di attivazione di 2 euro una tantum. Il costo iniziale da sostenere è di 35 euro di cui 25 euro per la SIM con 25 euro di bonus e 10 euro di ricarica obbligatoria per coprire il primo mese di rinnovo.

Dobbiamo specificare che i 25 euro di bonus all’interno della nuova SIM Card non possono essere utilizzati per i rinnovi dell’offerta, sono invece utilizzabili esclusivamente a consumo. Tutte le offerte dell’operatore continuano senza novità, di conseguenza se volete dare un’occhiata a tutte le altre proposte, non vi resta che visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteAmazon: non utilizzate una VPN, potreste trovarvi l’account bloccato
Articolo successivoPromozioni ho Mobile: i nuovi clienti ricevono tutto illimitato e 50GB