TheFork Pay, per pagare direttamente il ristorante dall’App di TheFork

Il futuro è qui: Identità Golose Milano è il primo ristorante in Italia dove i clienti potranno scegliere di pagare direttamente dal proprio smartphone e più precisamente dalla proprio app TheFork. Si, perché se pagare con lo smartphone ormai non è una novità, lo è utilizzando TheFork Pay e quindi la nota applicazione per prenotare, risparmiando, nei migliori ristoranti della città.

TheFork PAY è un servizio estremamente facile da utilizzare ma soprattutto senza costi di attivazione e transazione. Proprio così, non ci sono fee che potrebbero farvi desistere dall’utilizzarlo. Ed il vantaggio è quello di usare un’unica applicazione ogni qual volta intendete andare a mangiare fuori: dalla prenotazione al conto.

 

TheFork Pay, il conto del ristorante si paga con TheFork

Per usufruirne basta seguire questi semplici passaggi che partono dal prenotare un tavolo da Identità Golose Milano powered by TheFork. Successivamente basterà aprire l’app di TheFork per pagare il conto del ristorante Identità Golose Milano powered by TheFork. Nello specifico andrà inserito l’importo e scelto il vostro metodo di pagamento collegato.

A quel punto riceverete una conferma immediata del pagamento via app e via email. Il gioco è fatto, niente di più semplice. Basta code alla cassa o attese al tavolo, ora è possibile pagare il conto comodamente dallo smartphone. È possibile provare subito prenotando da Identità Golose Milano by TheFork.

Naturalmente, il servizio si estenderà a molti altri ristoranti nel corso dei prossimi mesi. L’azienda sta stringendo una serie di accordi con i ristoranti più famosi di tutta Italia per permettere la diffusione e l’utilizzo del nuovo servizio TheFork Pay. È scontato che quando il servizio entrerà a regime, non mancheranno sconti e promozioni in stile TheFork.

Articolo precedenteRenato Zero, l’AlbumStory arriva su TIM Music
Articolo successivoTruffa online: un’email arriva a nome di Amazon e mira a svuotare i conti