TheFork Festival

TheFork ha inaugurato il suo Festival durante il quale ci saranno tantissimi vantaggi per chi utilizza l’app per prenotare i ristoranti. Aumenteranno le percentuali degli sconti rispetto al solito e appariranno nell’app dei ristoranti gourmet dedicati all’evento.

Dunque preparatevi a gustare l’Italia nei 1.300 ristoranti aderenti a TheFork, con uno sconto del 50% sullo scontrino finale. Inoltre, 20 tra i locali di alta cucina dislocati in tutto il paese proporranno dei menù degustazione pensati per il festival di TheFork, con prezzi speciali che variano dai 49 ai 99 euro.

TheFork Festival: un mondo di delizie da provare

Grazie ai contenuti di questo festival, gli utenti di TheFork potranno scoprire nuovi ristoranti nelle loro vicinanze come mai fatto prima. Potranno gustare nuovi tipi di cucina con la consapevolezza di risparmiare sul conto finale. Merito del festival, inoltre, è anche che i ristoratori potranno fare affari in maniera inaspettata, facendosi conoscere da più clienti e riempiendo i tavoli anche in orari meno frequentati.

TheFork è un brand di TripAdvisor, leader in Europa per le prenotazioni online di ristoranti. È un servizio comodo e veloce di cercare e prenotare il tavolo online. Si può quindi scegliere un ristorante specifico in base alle proprie preferenze inserendo filtri sulla località, il tipo di cucina o la fascia di prezzo che si desidera. Come su TripAdvisor, è possibile consultare le recensioni di altri utenti e controllare le disponibilità dei tavoli in tempo reale. Permette anche agli esercenti una più ampia visibilità e una clientela più fedele. Un collegamento diretto tra cliente e ristoratore che porta vantaggi ad entrambi.

Articolo precedenteNetflix ha rinnovato per una 2 stagione, una serie TV molto apprezzata
Articolo successivoCoopVoce: con la nuova ChiamaTutti Easy hai minuti, SMS e GB a soli 4,50€