oppo-league-of-legends-smartphone-android-partner

OPPO ha appena annunciato di essere il partner ufficiale per smartphone di League of Legends a partire dal 2019. Si tratterà di un accordo pluriennale in cui la sponsorizzazione continuerà fino al 2024. Il produttore di smartphone sponsorizzerà l’invito a metà stagione, l’evento All-Star e il campionato de

Questa partnership segna il primo ingresso di OPPO nei grandi campionati di e-sport. Il produttore di smartphone si unirà a Mastercard, Alienware e Louis Vuitton come sponsor ufficiale del gioco. Questa mossa non è sorprendente poiché OPPO ha sponsorizzato grandi nomi come FC Barcelona, Wimbledon e persino ICC (International Cricket Council).

OPPO segna il suo ingresso nei campionati di e-sport

Dato questo annuncio oggi, non sarà sorprendente vedere un’edizione limitata di League of Legends per uno dei suoi device entro la fine dell’anno. La società segue una tradizione simile dopo l’accordo dell’FC Barcelona. Abbiamo già visto le edizioni dell’FC Barcelona per i modelli Reno 10X Zoom, R11 e persino R9.

A partire dal Campionato mondiale 2019 di LoL, La società avrà alcune esclusive per “MVP Presented by OPPO”, “OPPO Cam” per filmati dietro le quinte e “Welcome to the Rift” per le squadre che parteciperanno ai Campionati del mondo.

“Esports è uno sport in rapida crescita a livello globale e League of Legends è diventato uno stile di vita di molti giovani negli ultimi anni”, ha dichiarato Brian Shen, Vice Presidente e Presidente del Marketing globale. “Come marchio incentrato sul consumatore, OPPO cerca sempre il modo giusto di comunicare con i giovani, il nostro pubblico target. Questa è una grande mossa per Riot e OPPO; la partnership ci consentirà di continuare a rafforzare il nostro legame con i giovani mentre ci uniamo a loro per celebrare la vittoria di ogni partita “.

Articolo precedenteCoolpad Cool 5 annunciato ufficialmente per il mercato indiano
Articolo successivouTorrent stravolto: dark mode e nuova barra di navigazione