Un mese dopo l’aggiornamento rilasciato per BitTorrent con un tema Dark e navigazione in basso, uTorrent ha deciso di apportare le stesse modifiche anche per la versione supportata su Android. Le modifiche sono attive con la versione 6.1.4, lanciata pochi giorni fa.

Noterai una nuova interfaccia che introduce quattro schede in basso: Torrent, Video, Musica e Connessione. La prima rimarrà probabilmente la sezione più utilizzata, ma ora il design è molto simile a quello di BitTorrent, tranne che per alcuni dettagli verdi al posto di quelli viola. La differenza, quindi, è sostanzialmente evidente solo nelle colorazioni scelte.

Per quanto riguarda il tema dark dell’intera app, non ci sono delle impostazioni specifiche. Infatti, la modalità Dark segue per lo più la rispettiva modalità nativa di Android. Ciò significa che funziona bene su Android 10 e su Android Pie, le più recenti. Ciò vale soprattutto se usi il risparmio batteria o se hai abilitato il tema a livello di sistema direttamente dalle impostazioni dello sviluppatore. Di seguito troverai il log delle modifiche ufficiale. Ricordiamo che l’app è disponibile sul Play Store. Se preferisci eseguire il sideload, è disponibile su APK Mirror.

Aggiornamento uTorrent per l’app Android 

– Risolve il problema riscontrato da alcuni utenti che perdono la versione Pro dopo l’aggiornamento alla versione 6.0.9. Per ulteriori informazioni, consultare https://support.google.com/googleplay/answer/9037938.
– Selezione multipla ripristinata. Tocca e tieni premuto un file torrent, dopodiché clicca “Seleziona” nel menu principale.
– Supporto della lingua russa migliorato.

Nuove caratteristiche

  • Adesso l’app supporta il tema dark su dispositivi Android
  •  Nuova navigazione per un facile accesso a torrent, video, file musicali e connessione remota.
Articolo precedenteOPPO è il partner ufficiale per smartphone di League of Legends
Articolo successivoApple: i film originali arriveranno prima al cinema