oppo-k5-android

Pochi giorni fa, Oppo ha rivelato che rilascerà l’Oppo K5 come “accompagnatore” del top device Oppo Reno in Cina il 10 ottobre. Il marchio ha anche rivelato alcuni dettagli in rete sul prossimo dispositivo di fascia media su Weibo. E da allora abbiamo appreso un paio di cose sul dispositivo, tra cui SoC, batteria e altro.

Con circa due settimane prima della sua rivelazione finale, Oppo K5 con il numero di modello PCNM00 è stato individuato sul sito di benchmarking Geekbench confermando alcune delle sue specifiche chiave.

Oppo K5 con processore Snapdragon 730

Oppo K5, come elencato su Geekbench, verrà fornito con un chipset Qualcomm Snapdragon 730G in esecuzione sotto il cofano. A parte il chipset, l’elenco Geekbench ci dice anche che il K5 avrà 8 GB di RAM. E sul fronte del software, includerà Android 9 Pie come OS principale. Per quanto riguarda le prestazioni del benchmark, Oppo K5 ha raggiunto 1.506 punti e 5.837 punti rispettivamente nei test single e multi-core.

I teaser ufficiali per l’Oppo K5 rivelano che arriverà nei colori verde, blu e bianco con retro in vetro 3D. Confermata anche la configurazione di una fotocamera quad che include un sensore principale da 64 MP e un obiettivo ultrawide da 8 megapixel.

Il poster rivela inoltre che il telefono offrirà funzionalità fotografiche come bianco e nero, retrò e ritratto. Oltre all’impostazione della fotocamera Quad, i teaser precedenti confermano che il K5 metterà in evidenza una batteria da 4000 mAh completa di With the VOOC 4.0. La tecnologia di ricarica dovrebbe ridurre i tempi di ricarica fino al 40%. Per essere chiari, sarai in grado di caricare la batteria al 67 percento dallo 0% in soli 30 minuti.

Articolo precedenteOnePlus 7T vanterà riprese video 960 fps slo-mo e 4K grandangolari
Articolo successivoWhatsApp: ritorno a pagamento dell’app in arrivo, ecco il messaggio