credito telefonico azzerato

Trovare il proprio credito esaurito non è del tutto scontato, soprattutto se tale avvenimento accade a seguito di una recente ricarica. Ammesso che non si tratti del rinnovo del proprio abbonamento, infatti, l’esaurimento del credito telefonico può avvenire per diverse cause e tra queste rientrano anche le truffe che si verificano sul linea tim, wind, Tre e Vodafone.

non è raro, infatti, che gli utenti si lamentino di eventuali attivazioni avvenuto senza consenso è in grado di scalare cifre esorbitanti dalle proprie SIM.

Credito esaurito: Ecco come prevenire tale problematica

Le truffe appena citate sono di vario genere, ma tra le più diffuse rientrano quelle che comprendono abbonamenti a servizi a pagamento  in relazione a giochi, suonerie, gossip e tanto altro ancora. Non è molto chiaro come queste facciano ad attivarsi sulle linee degli utenti, ma è un dato certo che lo fanno in sordina causando diversi problemi economici a chi ne cade vittima.

è vero, da questo punto di vista gli operatori nazionali dovrebbero attivare in automatico delle protezioni per i loro clienti ma, purtroppo, non tutti lo fanno. in ogni caso per risolvere questo tipo di problematica e salvaguardare il proprio credito telefonico vi è comunque una soluzione, la quale è molto semplice da seguire.

senza altri giri di parole, in poche parole, sarà sufficiente telefonare al proprio servizio clienti che questo sia di tim, wind, tre o Vodafone e richiedere l’attivazione di un blocco totale nei confronti di tali truffe. Concludiamo infine ricordando ai nostri lettori che nel caso in cui un abbonamento sia stato attivato senza vostro consenso nel giro delle ultime 24 ore, sarà possibile richiedere anche un eventuale rimborso.

Articolo precedenteIPTV: torna ufficialmente Sky gratis per tutti, il messaggio è su WhatsApp
Articolo successivoVodafone sorprende con un nuovo regalo targato Happy Friday e con le promo