app Android gratis oggi nel Play Store GoogleL’inizio di una nuova settimana è snervante per tutti ma Google ha deciso di addolcire il rientro in ufficio con 10 app Android ora gratis nel Play Store. Non c’è nulla da pagare o di cui preoccuparsi. Le utility ed i giochi sono privi di malware e votati cinque stelle dal pubblico che le ha già acquistate prima di scoprire i folli sconti dello sviluppatore di Mountain View. Purtroppo non abbiamo molto tempo. Saranno validi per un periodo limitato prima di tornare a prezzo pieno. Coscienti dell’urgenza scopriamo insieme le novità di Google Play per la nuova lista delle proposte Premium Free.

 

Google regala l’impossibile: nel Play Store è tempo di follia con la top ten delle app Android a pagamento che sono appena diventate GRATIS per tutti

Non abbiamo nemmeno fatto in tempo a scoprire le cinque app inedite da provare che è già ora di cimentarsi nella prova di ulteriori opzioni di utilizzo per il nostro smartphone. Nell’elenco che BigG sta proponendo c’è spazio per qualsiasi livello di utilizzo, dalla strumentazione indispensabile al gaming più sfrenato. Vediamo cosa propone la software house.

Hai qualcosa da proporre? Vuoi restare aggiornato su quelle che sono le nuove offerte Play Store? Non devi fare altro che scaricare la nostra app ufficiale dallo store di Google e seguirci ogni giorno sul nostro sito ed attraverso i nostri canali promo su Telegram e Facebook. Ti aspettiamo al prossimo appuntamento.

Articolo precedenteAmazon: 100 mila furgoni elettrici entro il 2030 per salvare il pianeta
Articolo successivoNasa: rivelato dopo una siccità lo “Stonehenge spagnolo”