windSul sito ufficiale dell’operatore telefonico Wind è disponibile una promozione veramente molto interessante, il suo nome è All Digital 40 e, come potete tranquillamente immaginare dal titolo del nostro articolo, può essere attivata da un qualsiasi utente.

Dietro il pagamento di un canone fisso di 14,99 euro al mese, infatti, il consumatore ha la possibilità di mettere le mani su una soluzione che prevede l’accesso a minuti illimitati 40 giga di traffico dati alla massima velocità possibile.

L’attivazione, con portabilità obbligatoria del vecchio numero, è possibile esclusivamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico. Inizialmente non è richiesto alcun versamento, se non i 10 euro necessari per l’acquisto della SIM ricaricabile (e la prima mensilità). Segnaliamo che è comunque possibile pensare di prenotare la promozione sul sito, per poi attivarla in negozio, ma in questo caso si dovranno aggiungere 4,99 euro (qui invece per offerte operator attack).

 

Wind: ecco la All Digital 40

I rinnovi sono previsti su base mensile con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile, non è presente un vincolo contrattuale, ciò sta a significare che l’utente potrà decidere di chiedere la portabilità in un qualsiasi momento senza incorrere in penali di alcun tipo.

La navigazione è possibile sotto rete telefonica 4.5G di Wind, senza limitazioni alla massima velocità raggiungibile (teoricamente si potrebbe navigare fino a 1Gbps in download). Con la promozione viene attivato anche il servizio SMS MyWind, il servizio tramite il quale l’azienda provvede ad inviare messaggi informativi tutte le volte che altri utenti hanno provato a contattarvi, ma hanno trovato il telefono spento, non raggiungibile o occupato.

 

 

Articolo precedenteGli asteroidi QV89 e Aphopis sono realmente pericolosi? Svelata la verità
Articolo successivoTrony: il volantino regala 1200 euro di sconti agli utenti (foto)