Tim

A partire da ieri 13 settembre 2019 l’operatore Tim ha reso disponibile, in alcuni negozi aderenti di alcune città italiane, la nuova offerta operator attack denominata Mars 50 GB.

Più precisamente si tratta di un’offerta dedicata ad un target di clienti mirati, ovvero gli attuali clienti di Vodafone. Quest’ultimi infatti potranno attivare l’offerta Mars e pagarla solamente 10 euro al mese. Ecco cosa comprende.

 

Tim asfalta Vodafone con l’offerta Mars

L’offerta Mars appena lanciata prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile al solo prezzo di 10 euro al mese. Vi ricordo che proprio ieri l’operatore ha eliminato dal proprio catalogo l’offerta Supreme 50 GB a 5.99 euro al mese per sostituirla con la Mars.

Questo tipo di offerta è solitamente valida solamente per i clienti che attivano una nuova SIM, ma questa volta l’operatore ha deciso di tentare anche gli attuali clienti Vodafone che desiderano effettuare la portabilità del proprio numero. Nel dettaglio l’offerta prevede 1000 minuti di chiamate e 3 GB di traffico internet ma entro 7 giorni dall’attivazione saranno aggiunte anche le opzioni +Minuti Illimitati Free e +47 GB Free.

Gli attuali clienti di Iliad, Fastweb Mobile o qualsiasi altro operatore virtuale tranne Kena Mobile, ho.Mobile e LycaMobile, possono attivare la Tim Steel S e la Mercury 50 GB che prevedono rispettivamente minuti illimitati e 50 GB di traffico internet a 7.99 euro al mese e minuti illimitati e 50 GB a 7 euro al mese. Per scoprire maggiori dettagli visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteVolantino Euronics distrugge Unieuro: gli sconti di classe sono super
Articolo successivoChernobyl: emersi nuovi dettagli sconvolgenti sull’incidente di 33 anni fa