3 italiaLa Play Power di 3 italia è indubbiamente una delle migliori offerte in circolazione, al giorno d’oggi sono davvero tanti gli utenti che decidono di abbandonare il proprio operatore telefonico per approfittare dell’incredibile opportunità.

Gli aspetti positivi della promozione corrente sono davvero tantissimi, indubbiamente la Play Power 60 presenta un prezzo leggermente superiore alle normali operator attack; gli 11,99 euro necessari per i rinnovi mensili potrebbero far storcere il naso, ma è anche vero che stiamo parlando di una soluzione a disposizione globale, cioè attivabile senza preferenze sulla provenienza.

 

Play Power 60 di 3 Italia: ecco i contenuti

Direttamente dal sito ufficiale dell’operatore gli utenti possono attivare 60 giga di traffico alla velocità del 4G, 100 SMS da spedire a chiunque desiderino sul territorio nazionale e minuti illimitati da spendere per telefonare a tutti gli utenti.

Il costo fisso da sostenere è di 11,99 euro al mese, con addebito diretto su credito residuo della SIM ricaricabile che si sarà costretti ad acquistare per passare a 3 Italia. I costi iniziali sono davvero ridotti, richiedendola dal sito ufficiale sarà necessario pagare solamente 5/10 euro per l’acquisto della SIM.

Da qualche mese 3 Italia ha abolito per i nuovi clienti il costo aggiuntivo per accedere alla rete ad alta velocità, di conseguenza nel momento in cui effettuerete portabilità guadagnerete anche accesso illimitato alla rete migliore in assoluto di proprietà. Segnaliamo infine che la Play Power 60 integra anche il servizio Grande Cinema 3, utile sopratutto per ricevere biglietti gratis con i quali assistere alle più importanti riproduzioni cinematografiche in ogni sala aderente alla campagna di 3 Italia (anche in giorni festivi o pre-festivi).

Articolo precedenteRenault: guasti a 400mila veicoli, la casa produttrice nega il problema
Articolo successivoTwitter ha bloccato una funzione poco conosciuta ma molto apprezzata