3 italiaLe offerte ALL-IN di 3 Italia sono davvero particolari e sostanzialmente caratterizzata da un qualcosa che permette di distinguerle da tutte le altre, il metodo di pagamento con il quale ovviare al versamento del canone fisso mensile.

Se siete alla ricerca di una soluzione da pagare esclusivamente tramite carta di credito conto corrente bancario, allora siete arrivati nel posto giusto. Qualsiasi ALL-IN (anche futura) sarà sempre caratterizzata questa necessità, portando al contempo alcuni preziosi vantaggi per l’utente finale.

 

3 Italia: tutte le ALL-IN riservate per gli utenti

Le attuali ALL-IN di 3 Italia sono davvero molto interessanti, anche se comunque presentano tutte prezzi fissi mensili superiori ai 10 euro. La più economica è la ALL-IN power, al suo interno si trovano illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque, 300 SMS da spedire ad amici e parenti, nonché 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G, tutto a 11,99 euro al mese.

Con circa 3 euro in più a rinnovo il consumatore può puntare verso la ALL-IN Super Power, una promozione che riserva l’accesso a illimitati minuti per telefonare a chiunque, SMS illimitati da spedire ad altrettanti numeri di telefono, nonché a 100 giga di traffico dati. La richiesta è decisamente elevata, parliamo infatti di 14,99 euro al mese.

Tutte le offerte ALL-IN di 3 Italia presentano inoltre un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, entro tale periodo il consumatore non potrà abbandonare l’azienda senza pagare una penale. Oltre a questo segnaliamo anche la presenza dell’opzione giga bank, utile per accumulare i giga non consumati nei mesi precedenti, sarà possibile sfruttarli nelle mensilità successive.

Articolo precedenteNube radioattiva: nuovi timori si diffondono in Europa
Articolo successivoEolo Missione Comune: oltre 1,3 milioni di voti per 50 comuni vincenti