Bennet innalza una piramide di sconti nel nuovo volantino diffuso in tutto il territorio nazionale, al suo interno è difatti possibile trovare tanti prezzi bassi con i quali i consumatori riescono a risparmiare moltissimo su ogni acquisto effettuato in negozio.

Come accade anche da Esselunga, chi sceglierà di approfittare delle ottime proposte lanciate da Bennet dovrà necessariamente recarsi personalmente in negozio, in caso contrario non potrà acquistare i prodotti desiderati (sul sito ufficiale la promozione non è attivo). Per tutta la prossima decade gli utenti hanno la possibilità di approfittare di sconti quasi unici nel loro genere, con 14 giorni mai visti.

Se volete ricevere i codici sconto e le migliori offerte Amazon, ecco nel dettaglio i link al nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino Bennet: quali sono gli sconti migliori della settimana

L’attenzione del volantino Bennet si concentra anche sul mondo degli smartphone, il Samsung Galaxy S10 è l’elemento più importante di tutta la campagna promozionale, con l’ottimo prezzo di 699 euro. Da segnalare agli interessati anche la possibilità di mettere le mani su Alcatel 3L a 109 euro, Huawei P Smart 2019 159 euro e Galaxy A70 a 299 euro.

Le offerte ovviamente non si fermano qui, tra le pagine della campagna è anche possibile pensare di acquistare altoparlanti, elettrodomestici e televisori, tutti più o meno scontati. Il volantino Bennet risulta essere attivo su tutto il territorio nazionale fino al 18 settembre, superata tale data verrà completamente disattivato (da segnalare che ogni prodotto commercializzato presenta garanzia legale completa della durata complessiva di 24 mesi, contro i difetti di fabbrica).