esselungaIl volantino Esselunga torna a catturare l’attenzione dei consumatori con una campagna promozionale davvero unica nel suo genere, al suo interno troviamo un regalo incredibile con ogni acquisto, oltre che naturalmente una lunghissima serie di sconti di cui approfittare il prima possibile.

Se la precedente offerta tech, con la Xiaomi Mi Band 2 al prezzo di 9,90 euro, vi aveva stupiti, sappiate che resterete ancora più sorpresi della qualità del volantino Esselunga oggi attivo in ogni punto vendita sul territorio italiano (ma non sul sito ufficiale del rivenditore, non ancora è possibile acquistare online).

Spettacolari offerte codici sconto Amazon vi attendono sul nostro canale Telegram, scoprite le migliori a questo link.

 

Volantino Esselunga: come ricevere un regalo pazzesco

prezzi sono sicuramente resi speciali dalla presenza del Wonderbox “Best of Silver”, con oltre 4000 attività per 2 persone il cui valore commerciale è di 34,90 euro, quasi in regalo con un acquisto (basterà infatti aggiungere solamente 1 euro al prezzo di vendita del prodotto scelto).

Sgranando le offerte relative al mondo degli smartphone, non possiamo che proporvi due soluzioni in particolare: Xiaomi Mi 9 Huawei P20 Pro. Considerando che ad oggi la maggior parte dei rivenditori di elettronica vendono il primo modello ad oltre 500 euro, pensare di poterlo acquistare a 378 euro appare sicuramente come una delle migliori soluzioni dell’ultimo periodo. Il terminale di casa Huawei, in commercio invece da oltre un anno, è acquistabile a 20 euro in più rispetto al precedente, circa 398 euro.

Il volantino Esselunga naturalmente include al proprio interno anche altre occasioni per risparmiare moltissimo, scopritele nelle pagine inserite nel dettaglio poco sotto.

Articolo precedentePlay Store: due app rallentano il telefono e distruggono la batteria
Articolo successivoPostepay: truffa svuota i conti e blocca le carte via WhatsApp