Amazon Prime Video

La piattaforma di e-commerce Amazon, ha annunciato alcuni titoli che sbarcheranno nel catalogo di Prime Video nel mese di settembre. Dopo un mese non così ricco di nuovi contenuti, spiccano alcune produzioni interessanti.

Vi ricordo che l’azienda offre a tutti gli utenti che ancora non l’hanno provato, possono richiedere una prova gratuita di 30 giorni e decidere successivamente se rinnovarlo oppure no.

 

Amazon Prime Video: le novità di settembre

Le nuove uscite previste per la piattaforma Prime Video sembrerebbero mostrare l’arrivo di un mese al di sotto delle aspettative, a differenza di Netflix. La giornata più attesa è sicuramente quella del 13 settembre 2019, data del debutto di El Camino de Sergio Ramos. Si tratta di una nuova docuserie dedicata a tutti gli appassionati di calcio, che potranno osservare la vita di questo grande campione da un punto di vista diverso, nuovo.

La docuserie ripercorrerà tutta la sua carriera, dagli esordi nel Siviglia ai gloriosi anni da capitano del Real Madrid e della nazionale. Gli otto episodi sono prodotti da Richard McKerrow, Kevin Bartel e Lety Quintanar per Love Production USA. Potete già gustarvi il trailer sulla piattaforma YouTube. Tra le uscite più attese troviamo anche Undone, proprio il 13 settembre. Questa serie è stata creata da Raphael Bob-Wakesberg, insieme a tantissimi altri nome.

Secondo la sinossi ufficiale: “Undone esplora la natura elastica della realtà con gli occhi di Alba, il suo personaggio principale. In seguito a un incidente d’auto Alba scopre di aver un nuovo rapporto col tempo e sfrutta quest’abilità per scoprire la verità sulla morte del padre“. Anche in questo caso potete già vedere alcuni spezzoni della serie all’interno del trailer ufficiale. Il 27 arriverà invece Transparent: Musicale Finale, l’episodio conclusivo.

Articolo precedenteAstral Chain: il peggior gioco d’azione per Nintendo Switch
Articolo successivoSamsung, il primo smartphone con fotocamera 64 MP è quasi realtà