Gli sviluppatori di Pokemon GO hanno recentemente annunciato di aver deciso di riportare il tanto atteso Water Festival quest’anno. L’evento si svolgerà la prossima settimana tra il 23 agosto e il 30 agosto e comprende nuovi Pokemon, raid e bonus.

Durante l’intero evento del Festival dell’acqua, i giocatori noteranno che Pokemon di tipo acqua come Magikarp, Wooper, Wailmer e altri appariranno più frequentemente in natura. Lo stesso vale per i seguenti Pokemon che appariranno più frequentemente allo stato brado in acqua: Wartortle, Poliwhirl, Seaking, Lapras, Qwilfish, Mantine, Lotad, Feebas, Piplup, Buizel e Finneon.

Pokémon Go, in arrivo nuovi fantastici raid

Inoltre, i Pokemon di tipo acqua si schiudono più spesso dalle uova, ma se sei davvero fortunato, troverai anche due nuovi Pokemon: Shiny Carvanha e Shiny Barboach. Alcuni Pokemon saranno in grado di apprendere nuove abilità durante il Festival dell’Acqua. Ad esempio, Kingler e Crawdaunt possono imparare Crabhammer, un attacco caricato di tipo acqua che è appena disponibile in Pokemon GO. Non sappiamo se ci saranno altri attacchi o se altri pokémon impareranno questo nuovo attacco.

Per quanto riguarda le incursioni, il 28 agosto, dalle 18:00 alle 19:00 ora locale, i giocatori potranno incontrare Uxie, Mesprit o Azelf nelle incursioni a cinque stelle nelle rispettive regioni. Inoltre, nei raid appariranno Pokemon di tipo acqua come Blastoise, Vaporeon, Lapras e altri ancora.

Infine, ci saranno un paio di bonus durante il Festival dell’acqua. Tra questi 2x Hatch Candy e meno distanza necessaria per guadagnare Buddy Candy per i giocatori che hanno Pokemon di tipo acqua come il loro Buddy.

Articolo precedenteTesla Model 3, ecco come installare un chip sotto pelle per avviare l’auto
Articolo successivoTIM e Vodafone non si fermano ad agosto: ecco le 2 offerte più economiche