IPTV: nuovo regalo insieme a Sky gratis, ma che grande pericolo

Da quando l’IPTV è entrata in pianta stabile a far parte del mondo della pirateria, questa ha raggiunto il suo massimo splendore. Attualmente non c’è metodo migliore per risparmiare sulla Pay TV ed allo stesso tempo avendo ogni piattaforma esistente.

In tanti infatti hanno abbandonato il loro broadcaster di fiducia proprio per approdare nell’illegalità più pura. In molti infatti non sanno che si rischia molto essendo questa una piattaforma che ruba flussi video a colossi come Sky, Premium e DAZN. Da qualche tempo lo Stato ha cominciato ad aprire gli occhi proprio con lo scopo di spazzare via questo cancro che però non fa che estendersi. Inoltre gli utenti non conoscono l’entità reale del problema.

Per le migliori offerte di Amazon non dimenticate di ISCRIVERVI al nostro canale Telegram Ufficiale. Clicca qui per entrare subito.

Leggi anche:  IPTV: con lo streaming illegale Sky è Gratis, ma c'è un pericolo enorme

 

IPTV: gli utenti ora lo sanno, si rischiano grosse multe se si utilizza il servizio, ecco a quanto corrispondono

Tutti gli utilizzatori dell’IPTV sanno bene che il servizio è illegale al 100%, ma visto il prezzo tendono ad infischiarsene. Infatti in molti fanno finta di niente quando invece dovrebbero preoccuparsi eccome. 

I tanti esposti portati in procura da Sky e dalle altre aziende hanno fatto sì che più fascicoli venissero aperti. Questo ha portato quindi ad una task force incredibile che ha reso tutto più difficile per i pirati. Infatti tutti coloro che vengono beccati, sono costretti a pagare multe da migliaia di euro, mentre gli altri che vendono il servizio possono pagare anche con la reclusione.