IPTV: il servizio sparisce per sempre, Sky gratis non sarà più visibile

Il sistema IPTV ha fortemente messo in pericolo le grandi aziende che infatti hanno perso tantissimi utenti e soprattutto introiti durante gli ultimi anni. La pirateria è arrivata al suo punto massimo proprio con questa soluzione, la quale è stata scelta in massa da milioni di utenti in tutto il continente europeo.

Il prezzo tra l’altro è incredibilmente basso ogni mese, e questo assicura un risparmio costante a tutti gli utenti che vogliono avere contenuti a pagamento. L’IPTV assicura infatti tutte le piattaforme Pay TV che esistono con un prezzo che varia dai 10 ai 15 euro ogni mese per sempre. Gli utenti però devono stare molto attenti, dato che ci sono molte controindicazioni che possono portare a gravi problemi con la legge.

Per le migliori offerte sui decoder di Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

IPTV: gli utenti sono contentissimi del servizio illegale, ma non sanno che tutto potrebbe finire a partire dal prossimo anno

Tutti coloro che utilizzano l’IPTV sanno benissimo che si tratta di una soluzione che va ad infrangere la legge ogni giorno. Inoltre le grandi aziende stanno perdendo tanti utenti di continuo, perciò si sta provando ad escogitare un sistema per evitare che i flussi video vengono decodificati e rubati.

A partire dal prossimo anno infatti l’IPTV potrebbe scomparire definitivamente proprio per l’impossibilità di rubare fonti video dalle aziende primarie. Nel frattempo invece tutti coloro che finiscono nelle grinfie della legge, si ritroveranno a pagare multe da migliaia di euro.

Articolo precedenteTIM: due offerte ottime per la fine di luglio, 50GB in 4.5G per tutti
Articolo successivoFastweb Mobile: congelate le nuove offerte per battere Iliad