Vodafone UpVodafone Italia ha deciso di affrontare Iliad a quattro occhi. Il potere faticosamente guadagnato dal nuovo gestore francese sta per esaurirsi in luogo di una nuova offerta esclusiva. Ciò che non si consuma mai sono i Giga Illimitati previsti per alcuni utenti che accedono all’iniziativa denominata Vodafone Up. Ci si espone ad una tariffa valida per nuovi clienti che desiderano una promo davvero senza limiti. Scopriamo come funziona e come attivare.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

Vodafone incalza Iliad: regala minuti verso chiunque e Giga senza fine da usare con le app più scaricate al mondo

Negli ultimi tempi l’entusiasmo per il gestore rosso è scemato a colpi di rimodulazioni. Il costo delle tariffe scelte dagli utenti ha subito una brusca impennata nell’agosto più nero della storia. Ma le cose cambiano grazie alla tariffa da 14,99 euro al mese che non scende a compromessi sul piano dei contenuti digitali da sfruttare con la rete numero uno in Italia.

Si conta su minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali con inclusi 10 Giga in 4G a 600 Mbps da utilizzare in Italia senza limiti con la funzione hotspot inclusa per tutti i dispositivi. Ma non solo. Abbiamo anche navigazione illimitata con le app più famose per dispositivi Android ed iOS. Chat, social, musica e mappe sono incluse per sempre e non consumano traffico inutilmente.

La sottoscrizione e il rinnovo delle promozione prevede il pagamento con carta di credito o conto corrente e vale soltanto per chi ottiene un nuovo numero Vodafone. Coloro che scelgono tale proposta ricevono l’utilizzo senza limiti di traffico per le seguenti applicazioni mobile:

  • Chat: WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Call+, Message+, iMessage, Imo;
  • Mappe: Sygic, Copilot, Genius Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Google maps, Maps app, TomTom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, ATM Milano Official App, Roma Bus, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation(be-on-road), Probus, Via Michelin e yandex-maps;
  • Social: Facebook, Instagram, LinkedIn, Snapchat, Tumblr, Pinterest, happn, Tinder, ASKfm;
  • Musica: Apple Music, Tidal, Spotify, Deezer Music, iTunes, Radio Deejay, RTL 102.5, Radio 105, Radio Italia, RDS, R101, SoundCloud.
Articolo precedenteConad regala 500 euro: in pericolo i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoSconti Mediaworld: piangono Expert ed Euronics che perdono clienti