MediaWorldNei negozi Mediaworld è possibile sfogliare il nuovo volantino che presenta le nuove offerte ed i nuovi sconti speciali che si applicano a tante categorie merceologiche. Si scopre un mondo di convenienza che sferra un possente attacco personale ad Expert ed Euronics, ora costrette a fare un passo indietro di fronte ad un potere meritatamente guadagnato. I prezzi sono veramente bassi per il meglio dell’hi-tech moderno degli smartphone e della tecnologia in generale. Si applica il Tasso Zeroche non lascia scampo alle offerte online dei rivali ed a qualsiasi altro flyer attivo in questo periodo.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

Mediaworld rovina la concorrenza: grande svendita in negozio per centinaia di articoli tecnologici. Sfrutta le migliori offerte e le occasioni che non torneranno mai più

Ogni lasciata è persa. I consumatori lo sanno bene e colgono la palla al balzo sfruttando le occasioni del momento. I prezzi calano a picco in un’estate veramente calda in tutti i sensi. C’è la versione speciale del volantino che offre folli opportunità di acquisto.

Nell’emisfero dei top di gamma degli smartphone visualizziamo Galaxy S10+ a 949 euro, Huawei P30 Pro a 799 euro e OnePlus 7 Pro a 759 euro. Il confronto con i prezzi di origine manifesta una innata convenienza. Ma si scende anche ai gradini più bassi dei medio gamma, con il nuovo Oppo Reno Z proposto al costo migliore di sempre con 299 euro.

Le offerte non terminano qui. Le promo Mediaworld all’attivo si completano con il volantino riproposto ora nelle nuove immagini che chiudono questo post.

Articolo precedenteVodafone saluta Iliad: grande offerta con minuti e Giga illimitati
Articolo successivoWhatsApp, arrivano queste tre nuove funzioni per le note vocali