Vodafone lancia il suo Happy Friday: scopriamo il nuovo regalo di oggi

Ci siamo: anche questa settimana è arrivato il momento più bello per gli utenti Vodafone che ora possono scoprire cosa li aspetta. E’ venerdì e l’Happy Friday arriva ufficialmente per stupire tutti con il regalo concesso ovviamente gratis e senza alcuna condizione.

Tutti coloro che sono utenti Vodafone possono dunque usufruire di un regalo esclusivo che potrà essere riscosso solo ed esclusivamente mediante l’app. Le istruzioni sono presenti sul sito ufficiale e sono estremamente semplici da seguire.

 

Vodafone lancia il suo ennesimo Happy Friday con un regalo pazzesco: ecco di cosa si tratta e come fare per ottenerlo subito

Tutti gli utenti Vodafone aspettano il venerdì non solo perché dà inizio al weekend, ma anche per via dell’arrivo dell’Happy Friday. Per avere il regalo non dovete fare altro che scaricare subito l’app My Vodafone se non l’avete ancora fatto. In seguito basterà iscrivervi al programma Vodafone Happy, il quale premia tutti i clienti per il tempo passato insieme.

Infine non vi resterà che scoprire ogni venerdì qual è il regalo che vi aspetta gratis. Ecco l’SMS:

“Vodafone Happy: con Happy Friday hai 4 mesi di Corriere della Sera Digita+ a 40 euro anziche’ 79,96 euro. Approfittane con il codice ****** entro il 13/8 su https://www.corriere.it/vodafonehappy/ . In piu’ con Air Italy hai il 20% di sconto sui voli verso la Sardegna con il codice 02VODAAIR20 e il 15% di sconto sugli altri voli nazionali con il codice ********. Approfittane entro il 10/8. Info e condizioni su voda.it/airitaly

Articolo precedenteAndroid Auto: Google lancia il nuovo aggiornamento, ecco le novità
Articolo successivo5G di Tim, Wind, Tre e Vodafone: le novità sugli alberi tagliati