Vodafone Happy Friday: il regalo di oggi è arrivato, ecco in cosa consiste

Tutti i metodi che sta utilizzando Vodafone sono certamente i migliori per far fuori la concorrenza. Del resto oggi è venerdì e tutti color che si aspettano un regalo da qualcuno, non possono che rifarsi a Vodafone e al suo Happy Friday. 

Il venerdì più bello di tutti è proprio quello del gestore in rosso che ogni volta non smette mai di sorprendere gli utenti. Questo è infatti il giorno in cui Vodafone regala a tutti gli utenti qualcosa tramite il suo sito ufficiale. Ricordate però che per usufruire di questa concessione dovete essere obbligatoriamente utenti del provider. Ci sono infatti regali con frequenza settimanale ed in questo caso ecco la novità che in tanti aspettavano.

 

Vodafone Happy Friday: scopriamo insieme cosa regala questo venerdì agli utenti iscritti, ancora una volta gli utenti sono felici

Ecco cosa riporta ufficialmente sul proprio sito ufficiale Vodafone per tutti coloro che attendevano con trepidazione l’Happy Friday:

“Se hai partecipato a Happy Friday, qui trovi tutti i dettagli per utilizzare il codice che hai ricevuto via SMS, valido per il 20% di sconto per i tuoi acquisti su adidas.it

Non dovrete dunque fare altro che aggiungere i vostri prodotti al carrello ed in seguito inserire il codice sconto in arrivo con un SMS.

Articolo precedente5G: ecco i rischi che si nascondono dietro la nuova e potente rete
Articolo successivoIliad segue i clienti anche in spiaggia: ufficiali i Summer SIMBOX