Oppo lancia finalmente la connessione 5G in Olanda con uno smartphone Oppo Reno 5G; il nuovo dispositivo mobile è il primo ad essere lanciato in Europa ed è in grado di raggiungere una velocità media di download fino a 850 Mbs.

L’azienda telefonica in collaborazione con T-Mobile Netherlands sono riusciti a concedere ai consumatori una tecnologia innovativa e spettacolare per il futuro del 5G; oltre ad offrire una connessione super veloce, Oppo Reno 5G, garantisce una fotocamera e un design all’avanguardia.

Australia: il primo Smart Hotel 5G

L’azienda telefonica ha deciso di lanciare il primo Smart Hotel 5G in Australia per rispondere a qualsiasi esigenza della connected gen; si tratta di un vero e proprio Hotel gestito dallo Smartphone Oppo Reno 5G e dalla connessione 5G.

I visitatori possono iniziare il loro viaggio futuristico nella Home of the Arts della Gold Coast (HOTA), disponibile per la prenotazione dal 1 Agosto al 30 Agosto per circa 90,00 Euro a notte; i clienti potranno assistere ai tantissimi eventi HOTA oppure semplicemente sedersi per rilassarsi mentre ammirano lo skyline della città.

Il 5G Smart Hotel si presenta all’esterno come una cabina elegante e minimalista con un tocco di nero opaco; anche all’interno è possibile notare tocchi minimalisti ma gli elementi che lo compongono sono straordinari:

  • Smart Mirror: gli ospiti hanno a disposizione uno specchio con cui collegare un qualsiasi dispositivo intelligente per leggere un giornale o le ultime notizie, guardare un film o semplicemente scegliere la luce perfetta per scattare una foto.
  • Esegui le operazioni a mano libera: gli ospiti hanno a disposizione una serie di funzionalità grazie al collegamento a un hub di Google Home; difatti, basterà parlare per regolare l’illuminazione, riprodurre musica da Youtube Music e tutto ciò che si desidera.
  • Divertimento senza buffer: guardare un film in streaming o scaricare l’intera stagione della propria serie tv preferita sarà veloce come preparare una tazza di caffè grazie alla connessione 5G.
Articolo precedenteFibra ottica in Italia: ci sono dei problemi tra TIM e Open Fiber
Articolo successivoSamsung Galaxy J3 2017: arriva l’aggiornamento ad Android Pie